Menu Chiudi

DAKSJUS: i nuovi portavasi a sospensione Ikea che portano vitalità sul tuo balcone e non solo

Portavasi DAKSJUS di Ikea
News

Valorizza la natura in casa e trasforma il tuo balcone in un angolo di paradiso. Con i portavasi DAKSJUS di Ikea, ogni angolo dei tuoi spazi domestici può fiorire.


Scoprire come un semplice accessorio possa trasformare completamente l’ambiente domestico è sempre affascinante. I portavasi a sospensione DAKSJUS di Ikea fanno questo effetto e non sono solo un semplice accessorio per decorare: sono una rivoluzione versatile per chi vuole creare dei meravigliosi giardini verticali.

Rivoluziona i tuoi spazi con stile

Il design dei portavasi a sospensione DAKSJUS di Ikea, frutto della creatività del trio di designer W Braasch/L Gil/A-M Nilsson, è semplice ed elegante. Realizzati in acciaio con un rivestimento in poliestere a polvere, sono perfetti per chi ama valorizzare i propri spazi domestici con uno stile sobrio.


Il grigio chiaro si mescola con il verde, colori che ricordano la natura, rispondendo a un trend sulla cresta dell’ona in questo periodo, e portano una ventata di freschezza in ogni ambiente. Con un diametro di 20 cm e 15 cm, e altezze rispettivamente di 18 cm e 14 cm, permettono di esporre diverse tipologie di piante. Il loro aspetto moderno e minimalista si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di stile di arredamento sia outdoor, sia indoor.

L’uso dello spazio verticale è una delle caratteristiche chiave dei DAKSJUS. Appendere piante al soffitto o alle travi del balcone permette di risparmiare metri quadri preziosi in casa e di regalare agli ambienti un meraviglioso tocco di originalità. Facili da installare, grazie ai fili e ai ganci inclusi, ti permettono di esporre le tue piante alla luce naturale in maniera mirata, stimolando la loro crescita e mantenendole sane.

Versatilità e semplicità di manutenzione

Questi portavasi di Ikea sono molto facili da gestire. Pulirli è semplice: basta, infatti, passare un panno umido. Questo li rende ideali per chi cerca soluzioni di bassa manutenzione ma di alto impatto estetico per rendere meraviglioso il balcon.


L’utilizzo di materiali come il PET e l’acciaio inossidabile per l’accessorio adibito alla sospensione sono garanzia di lunga resistenza nel tempo. Con i DAKSJUS, portavasi facenti parti dell’omonima linea, recentemente lanciata dal brand, Ikea omaggia la sostenibilità.

I portavasi a sospensione DAKSJUS di Ikea rappresentano una scelta eccellente per chi desidera riportare la natura in casa, con un tocco di eleganza e praticità. Questo desiderio è molto comune: secondo i dati dell’ultimo Life Home Report di Ikea, numerosi italiani sognano un giardino.


Come ben si sa, per godere della magia del verde non è necessario avere uno spazio outdoor ampio. Con la giusta attenzione agli espedienti creativi, si possono creare dei meravigliosi angoli di verde anche tra le mura domestiche.

Portavasi DAKSJUS Ikea


Portavasi DAKSJUS di Ikea, una soluzione per ogni ambiente

I portavasi DAKSJUS, che costano solo 19,95 €, si adattano a diversi ambienti. Che tu voglia adornare il tuo salotto o risparmiare spazio sul balcone, questi portavasi sono la risposta. Un altro grande vantaggio riguarda la possibilità di spostarli a seconda delle stagioni o delle tue preferenze, giocando con abbinamenti di colore e creando sempre nuove composizioni.

Un altro grande vantaggio di questi portavasi è la loro capacità di creare un orto verticale. Se hai sempre sognato di coltivare erbe aromatiche o piccoli ortaggi ma lo spazio è ristretto, DAKSJUS rende possibile coltivare più piante in meno spazio, ottima idea per chi vuole portare in tavola ortaggi salutari ma vive in città. Ogni portavasi può sostenere fino a 3 kg di peso, quindi puoi anche optare per piante leggermente più grandi o più pesanti senza preoccupazioni. Per quanto riguarda le caratteristiche dei vasi, ricorda che l’optimum è pari a 15 cm di diametro.

Se ami esporre le piante in maniera originale sia in balcone, sia negli spazi interni della casa, questi portavasi Ikea fanno per te! Non ti resta che scegliere come riempirli.

foto: © Ikea


Segui Hospitality-news su


LEGGI ANCHE...