Menu Chiudi

Privacy

Gestore del Sito Web

Questo sito web è gestito dalla ditta Wogline, con sede legale in Via Giuseppe Rossini, 3 – 03044 Cervaro (FR), P.IVA 10089861008.

Il Sito nella sua totalità, includendo senza alcuna eccezione progettazione, struttura, distribuzione di testi e contenuti, logotipi, bottoni, immagini, disegni, marchi, nomi commerciali, codici sorgente, creazioni così come tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale e qualsiasi altro segno distintivo, appartengono o sono in concessione a hospitality-news.it o, eventualmente, alle persone fisiche o giuridiche che figurano come fonte o titolati dei diritti e delle rispettive licenze, senza che l’uso e l’accesso al Sito e l’utilizzo dei suoi servizi possa attribuire all’Utente alcun diritto sugli elementi citati. L’Utente si impegna a rispettare tali diritti.

hospitality-news.it informa che è disponibile un sistema di reclamo dei diritti sui contenuti pubblicati sul sito, tramite l’invio di un e-mail a questo indirizzo: copyright@hospitality-news.it

Materiali, dati e informazioni forniti da soggetti terzi riflettono liberamente le loro opinioni personali.

Tali materiali, dati e informazioni sono resi accessibili al pubblico attraverso il blog https://www.hospitality-news.it (in seguito hospitality-news.it), in particolare nelle sezioni e rubriche ad essi dedicati.

hospitality-news.it non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse.

Pertanto, in questi casi, unico responsabile deve essere considerato colui che ha fornito i materiali, i dati o le informazioni in oggetto.

hospitality-news.it in ogni caso, farà in modo di adottare ogni misura ragionevolmente esigibile per evitare che siano pubblicate, nel sito web, opinioni manifestamente diffamatorie ed offensive o chiaramente in contrasto con diritti di terzi.

In considerazione del fatto che i materiali, dati, informazioni e opinioni di cui sopra sono resi accessibili nelle forme sopra indicate, hospitality-news.it non può essere ritenuto responsabile, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso di essi vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti.

hospitality-news.it non può, in particolare, essere considerato responsabile, neppure a titolo di concorso, in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel sito web mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni.

hospitality-news.it ha la facoltà di cancellare e rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che violino diritti di terzi.

Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi a hospitality-news.it tramite e-mail all’indirizzo: info@hospitality-news.it.

hospitality-news.it procederà alle dovute verifiche e a rimuovere dal sito web, materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituiscano violazione di diritti di terzi.


COMMENTI

I dati personali immessi sono archiviati da hospitality-news.it al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi.

La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi a hospitality-news.it, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

I commenti dei lettori non sono soggetti a moderazione, tuttavia hospitality-news.it si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e “a campione”, venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti.

L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.


FOTO

Le immagini pubblicate su questo sito sono tratte dal sito stock.adobe.com e sono utilizzate con regolari licenze d’uso. Per altre tipologie di foto, se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo tramite e-mail all’indirizzo: copyright@hospitality-news.it. hospitality-news.it provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.


VARIAZIONI

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.