Menu Chiudi

Chi siamo

Benvenuti nel vibrante universo di Hospitality-News.it, il vostro magazine dove le ultime tendenze si fondono con idee innovative per la casa e il giardino. Qui, ti immergerai in un’ampia gamma di progetti fai-da-te, esplorando modi creativi per personalizzare il tuo spazio. Non solo, offriamo un viaggio entusiasmante attraverso destinazioni da sogno e consigli di viaggio, trasportandoti in luoghi meravigliosi e sconosciuti. E per coloro che cercano un pizzico di mistero, le nostre sezioni di curiosità astrologiche svelano come le stelle possano influenzare la nostra vita quotidiana. Unisciti alla nostra community per scoprire nuove idee, acquisire conoscenze preziose e trovare ispirazione quotidiana in un ambiente che celebra la bellezza, l’avventura e la magia di ogni giorno.

 

LA REDAZIONE


Ludovic Bastianiello

Caporedattore: Originario di Parigi, Ludovic è il caporedattore del blog hospitality-news.it. Coprendo un’ampia varietà di temi, che spaziano da suggerimenti per il giardinaggio a progetti fai-da-te, Ludovic trasmette la sua fervente passione per tutto ciò che riguarda la casa. Continua a entusiasmare i suoi lettori offrendo loro idee fresche e tendenze all’avanguardia nel campo del design degli interni e della cura del giardino.


Francesca Iafano

Francesca, con la sua passione per il fai-da-te, l’amore per piante e fiori e un interesse speciale per l’astrologia, è una scrittrice ispiratrice su hospitality-news. Coniuga abilmente questi interessi, offrendo idee originali per decorazioni domestiche arricchite da toccasana naturali e consigli unici ispirati agli astri.


Kevin Bastianiello

Kevin offre ai lettori avvincenti racconti e consigli pratici per esplorare il mondo. Con la sua ampia esperienza e un occhio attento ai dettagli, Kevin guida i lettori attraverso destinazioni esotiche e luoghi nascosti, arricchendo ogni viaggio con suggerimenti unici e nuove scoperte.


Contatti:

e-mail: info@hospitality-news.it


Hospitality-News è un sito web di proprietà della Ditta Wogline

Via giuseppe Rossini, 3 – 03044 Cervaro (FR)

P.iva : 10089861008